0

EN

  • EN

  • FR

  • DE

  • NL

  • ES

  • IT

  • PT

  • AR

  • JP

$

USD

  • $

    USD

  • $

    EUR

  • $

    GBP

  • $

    AUD

  • $

    CAD

  • $

    JPY

live Chat

Live Chat

Suggerimenti aerei e pacchetti di allenamento per Rocket League 2021 (da principiante ad avanzato)

September 30, 2021

Il fattore più sorprendente di Rocket League come gioco è il fatto che è simile al calcio o al football, tranne per il fatto che è ancora più complesso perché aggiunge un'intera nuova dimensione con la capacità di volare e all'interno di quella nuova dimensione arriva un nuovo mondo di creatività , velocità e meccanica da padroneggiare. In questa guida, illustreremo una sequenza temporale di abilità aeree su cui lavorare dal principiante assoluto al livello di gioco più alto, sarai in grado di determinare dove ti trovi attualmente su quella sequenza temporale e seguirla per il resto del modo fino ad avere completa libertà meccanica.


Come padroneggiare le antenne in Rocket League?

Per padroneggiare le antenne, ecco una timeline per aiutarti a passare dal non sapere come farne una a padroneggiarle completamente da qualsiasi posizione scomoda, questa timeline è suddivisa in cinque livelli, dovresti determinare a quale livello ti trovi e poi continua a migliorare le tue antenne lungo la timeline. Per prima cosa, esaminiamo la velocità con cui viene eseguita l'antenna e poi ci sposteremo lungo la timeline fino a raggiungere la padronanza da ogni angolazione con la massima velocità.


Livello 1: come velocizzare Areial in Rocket League?

Come eseguire un'antenna veloce : Il processo di apprendimento di un'antenna è piuttosto semplice, ma ci sono molti modi per farlo: in breve, l'obiettivo finale per ciò che dovresti cercare di imparare è ciò che viene chiamato un'antenna veloce, viene eseguita un'antenna veloce di:

1. Saltare una volta appoggiati all'indietro.

2. Smettila di inclinarti indietro

3. Saltare di nuovo

4. Continua a inclinarti all'indietro mentre spingi per tutto il percorso.

Suggerimenti per l'apprendimento rapido di Areial : un errore comune in cui le persone si imbattono in questo è che toccano solo il pulsante di salto invece di tenerlo premuto, questo non ti porta in aria così velocemente perché vai più in alto quando tieni premuti i salti . Non raccomandiamo di saltare direttamente e provare a fare l'areial veloce senza alcuna esperienza, può essere scoraggiante quando ti rendi conto di quanto sia difficile ottenere il movimento verso il basso; quindi invece ti consigliamo di imparare a fare solo un doppio salto e poi appoggiarti all'indietro e potenziare, così puoi abituarti a controllare la tua auto in aria. Una volta che diventa facile, puoi provare ad imparare l'antenna veloce, così ti impegnerai attraverso l'antenna per tutto il tempo e ti appoggi all'indietro tra i tuoi salti.

Pulsanti del controller aereo veloce : qualcosa di cui le persone sono spesso confuse con le antenne veloci è il fatto che in realtà è necessario premere più pulsanti con il pollice per eseguirlo. Su un controller per playstation, il pulsante predefinito è il cerchio e il pulsante di salto predefinito è X, il che significa che per premere entrambi contemporaneamente devi muovere il pollice tra i due pulsanti. Per quelli che non imparano questo movimento, o non imparano mai come fare un'antenna veloce e rimangono giù in platino o semplicemente ricollegano il loro pulsante a qualcos'altro in modo che possano premere con un dito diverso, ci sono molti professionisti che scegliere di riassociare il pulsante a un paraurti, ma non è così comune come scegliere di mantenerlo predefinito.

Pacchetto di allenamento aereo veloce: AE34-6C1E-8CCD-D8A5

Per questo pacchetto di allenamento di livello 1, poiché sono solo 5 colpi e sono tutte antenne molto semplici che sono stazionarie in aria, dovresti assicurarti di poter eseguire un'antenna veloce direttamente nella palla con il naso su tutti e cinque i colpi senza fallo. Se non puoi ancora farlo, continua a esercitarti finché non puoi, una volta che puoi farlo sei pronto per passare al livello due.


Livello 2: come leggere la palla durante l'esecuzione aerea in Rocket League?

Ora che hai il movimento generale verso il basso su come eseguire l'antenna veloce, è il momento di iniziare a leggere la palla mentre vola in aria.

Pacchetto di formazione: 876E-1C19-0086-8232

Per il pacchetto di allenamento di livello due, è fondamentalmente lo stesso del livello uno, ma la palla si muove quindi richiede di leggere la traiettoria, queste sono tutte antenne ancora molto semplici che non richiedono molte meccaniche per essere eseguite. in effetti la palla è così bassa che probabilmente sei in grado di fare un salto singolo e poi lanciarti nella palla su alcuni di questi, ma assicurati di non farlo anche quando puoi, perché stiamo cercando di imparare come aereo qui.

Suggerimenti per l'apprendimento della lettura della palla : quindi tratta questi 10 colpi esattamente come hai fatto per il pacchetto di livello uno, lancia un'antenna veloce direttamente dentro e colpiscilo con il naso, se lo colpisci con il lato o la parte superiore della tua auto che non non conta, potresti essere fortunato e toccarlo bene in un paio di volte con quello, ma man mano che sali di livello, dovrai iniziare a fare affidamento sul posizionamento dei colpi e sulla potenza di più, e sarà molto più facile posizionare i tuoi colpi in modo specifico dove li vuoi se lo colpisci con il naso ogni singola volta, quindi assicurati di colpirlo con la parte anteriore anche se è più difficile per te in quel modo.

Una buona regola da usare è determinare se hai il tocco giusto osservando come reagisce la tua auto al tocco, se la tua auto rimbalza in un modo e la tua parte anteriore non punta più in avanti significa che hai sbagliato, ma se il tuo naso rimane per lo più solido attraverso il tocco per tutto il tempo, significa che l'hai fatto bene. Inoltre, non dovrebbe essere necessaria alcuna regola dell'aria, quindi non provare a eseguire queste operazioni durante la rotazione.

Nel complesso, leggere la palla è abbastanza autoesplicativo, quindi macinalo finché non puoi ottenere 80 o più su questo pacchetto, una volta che puoi ottenere 80 sei pronto per passare al livello tre.

Sentiti libero di controllare le nostre offerte speciali su AOEAH.COM se stai cercando comprare oggetti Rocket League.


Livello 3: come fare alte areial in Rocket League?

È qui che puoi davvero portare il tuo gioco aereo a un livello superiore, perché ciò che separa molti giocatori di diamanti e campioni non è solo la loro capacità di raggiungere la palla quando è sul soffitto, ma anche la loro capacità di raggiungerla lassù velocemente . Il problema delle antenne è che le persone non smettono semplicemente di frustarle ai ranghi più alti, le zaffate sulle antenne si verificano ancora più volte a partita anche al grande campione.

Sebbene la maggior parte dei diamanti e dei grandi campioni siano in grado di raggiungere le stesse antenne, dipende da chi li raggiunge più velocemente, l'intera ragione per cui gli sbuffi si verificano ancora al grande campione è perché si stanno spingendo per arrivarci molto più velocemente. Se un GC provasse a salire per un'antenna lentamente come fa un giocatore di diamante, probabilmente non avrebbe alcun odore per tutta la partita.

Quindi il nostro punto nel dire tutto questo è che gli sbuffi sono inevitabili, quindi se vuoi migliorare le tue antenne non solo esercitarti a colpire la palla più e più volte in aria, esercitati a colpirla il prima e il più velocemente possibile.

Pacchetto addestramento Areials alti: 76CD-1B72-20D9-53DC

Quindi in questo pacchetto ciò significa che tieni premuto quasi tutto il tempo mentre fai l'antenna, se stai sfumando il tuo lo stai facendo male. In un gioco reale, non importa se lo colpirai o meno, quindi se hai intenzione di farlo, fallo velocemente. Per gli scatti in questo pacchetto, potresti anche notare che alcuni di essi sono più facili se fai rotolare un po' la tua auto alla fine, è una buona cosa da sperimentare. Spesso è più facile ottenere potenza sulla palla se la colpisci con la parte superiore del naso piuttosto che con la parte inferiore, quindi se hai bisogno di rollare in aria per farlo accadere, ti invitiamo a provarlo, ricorda solo che non dovresti girare tutto il tempo mentre stai decollando. Più semplice lo fai ora, più facile sarà in seguito. Una volta che puoi ottenere 80 o più su questo pacchetto, sei pronto per passare al livello successivo.


Livello 4: come ottenere gli angoli perfetti per fare le antenne in Rocket League?

Questo è uno degli aspetti più importanti delle antenne da padroneggiare se stai cercando un tiro da un'angolazione difficile e c'è qualcuno in rete pronto a salvarlo, sicuramente potrebbe essere un salvataggio facile per loro poiché è un angolo piuttosto piccolo da copertura, ma il fatto che debbano salvarla è enorme quando si tratta di abbattere la difesa.

Inoltre, a volte il difensore non avrà fede che tu possa segnare da quell'angolazione difficile, quindi non salterà affatto per la parata, se riesci a mettere un tiro in rete da queste angolazioni difficili ogni singola volta, ti ritroverai con molte più opportunità di segnare anche se vengono salvate. Se non ti sei ancora esercitato a usare la freccia sulle antenne, devi assolutamente farlo ora. La maggior parte di questi colpi è praticamente impossibile da segnare con la potenza se non usi la freccia.

Un errore comune con questi tipi di tiri è aspettare che la palla arrivi a un'angolazione più facile da cui segnare, di nuovo proprio come prima se hai intenzione di andare avanti, fallo velocemente, anche se sbagli l'angolo sul tiro, è comunque meglio che tu colpisca la palla piuttosto che essere battuto dall'avversario, dovresti tenere premuto per quasi tutto il tempo durante la tua aerea e, naturalmente, proprio come prima, assicurati di non trattenere l'aria rotolare per tutto il tempo.

Pacchetto di allenamento sugli angoli aerei: 04A6-F117-971F-3625

Una buona abitudine da prendere è usare l'antenna su entrambi i lati, per la maggior parte dei giocatori c'è una direzione dominante della freccia che ci piace usare più spesso dell'altra, questa è una soluzione a breve termine. A lungo termine, è molto meglio essere a proprio agio con il rollio in aria in entrambe le direzioni, quindi ti consigliamo di fare attenzione a questo quando inizi per la prima volta, assicurati di eseguire il rollio in base a ciò che ha senso per l'antenna data e non solo a quello che sei più a tuo agio. Se riesci a ottenere 80 o più su questo pacchetto, sei pronto per passare al livello 5.


Livello 5: come eseguire le riprese aeree improvvise in Rocket League?

Le antenne improvvise sono l'aspetto più importante delle antenne da padroneggiare a un livello di grande campione o leggenda supersonica. Per la maggior parte dei giocatori in quest'area di rango, è difficile individuare una meccanica particolare che possono migliorare di più, sembra che siano decenti in tutto perché devono esserlo per arrivare qui in primo luogo.

Pacchetto di allenamento per aerei improvvisi: F001-A333-AAEB-2786

Ma con questo pacchetto di allenamento, in particolare, la tua mente sarà sbalordita da quanto potresti essere più veloce sulle antenne. Per questo pacchetto, devi assicurarti di seguire queste regole esatte affinché serva al suo scopo:

1. Ad ogni tiro inizia spegnendo la ball cam per vedere con quale pad sei allineato, sarai perfettamente allineato con esso. La prima regola è che devi guidare direttamente su quel pad prima di girare verso la palla, una volta toccato quel pad puoi saltare o girare o quello che vuoi.

2. Il tuo primo tocco sulla palla deve essere sopra o prima di quell'ultimo segnale acustico sul contatore in alto a sinistra, quindi alza il suono se necessario e ascolta ciò che viene prima, il tuo tocco sulla palla o l'ultimo segnale acustico del contatore. Tieni presente che l'ultimo segnale acustico si verifica effettivamente quando passa da due secondi a un secondo, non da uno a zero.

Se segui entrambe queste regole su ogni colpo per questo pacchetto, dovrebbe costringerti a essere il più efficiente possibile con ogni singola antenna. Il tuo power slide, il doppio salto, l'angolo del tuo tocco sulla palla devono essere tutti perfetti per seguire queste regole e comunque segnare. Mostrerà davvero quanto sei davvero lontano dal perfezionare le tue antenne.

Nei giochi di alto livello, capita spesso di dover reagire e saltare per un'antenna da un punto scomodo, quelle situazioni sono in cui le antenne sono solitamente più lontane dall'essere perfezionate e questo pacchetto ti aiuterà a perfezionarle meglio di qualsiasi altro, se segui quelle due regole.