WOW TBC Classic Gold è molto importante e gioca un ruolo chiave nel gioco. Oltre ai reagenti e ai materiali degli artefatti, è necessario anche l'oro per la tua prima cavalcatura volante. L'oro che ottieni vendendo oggetti nel pacchetto WOW TBC Classic non è sufficiente, abbiamo bisogno di modi efficaci per ottenere Oro Wow Classic. Questa guida ti spiegherà come ottenere più oro.
1. Raccolta di materiali per la rivendita
All'inizio di WOW TBC Classic, i reagenti di fabbricazione come erbe, minerali, pelle e tessuto sono particolarmente popolari e venduti a prezzi elevati nella casa d'aste. Chiunque abbia padroneggiato una specialità di raccolta come l'erboristeria, l'estrazione mineraria o i commercianti di pellicce dovrebbe assicurarsi di sfruttare ogni opportunità per raccogliere materiali ambiti durante la fase di livellamento
Approccio :
1. Acquista i materiali del raid nei fine settimana quando i prezzi sono bassi, quindi vendili a un prezzo alto quando il raid si ripristina.
2. Dai un'occhiata ad alcune erbe o materiali molto economici di cui pensi di aver bisogno e, se ci sono articoli a basso prezzo, comprali.
2. Espandi le competenze di creazione
Se sei un sarto: allora devi assolutamente fare scorta di tessuto viola con cui tessere ombra calda, meta luna e stoffe magiche. Molto apprezzati sono anche i tessuti Nether e Urmondtaschen, con 20 posti a sedere. Ma sono necessari anche altri abili mestieri , come gli alchimisti che producono elisir e pozioni, i lavoratori della pelle che vendono armature Hellcobra e i gioiellieri che ora creano gemme per i nuovi slot nelle armature.
Chiunque voglia fare un sacco di oro rapidamente e nel lungo periodo in una spedizione in fiamme non può evitare di espandere la propria specialità artigianale. Ma anche semplicemente raccogliere reagenti e venderli alla casa d'aste può essere un sacco di oro.
3. Usare le tue professioni
Questo si concentra più sulla crescita dei tuoi materiali piuttosto che sulla loro rivendita, dove crei oggetti da vendere ad altri giocatori che li stanno cercando.
Per ottenere il massimo da questo, dovresti concentrarti sull'utilizzo del mining. Trova nodi minerari in tutto il mondo e possono essere davvero molto redditizi. L'erbologia può essere utilizzata anche per raccogliere e conservare le erbe. Una volta trovato il modo migliore per ottenere questi oggetti, puoi guadagnare molti soldi coltivandoli. Se riesci anche a ottenere una cavalcatura volante nel nuovo pacchetto di espansione, puoi accelerare anche questo metodo, poiché sarai in grado di spostarti molto più facilmente.
Qui puoi coltivare i singoli reagenti primordiali:
Urmana: Netherstorm, vicino alla città fantasma di Kirin'Var.
Fuoco primordiale: grado di taglio, terrore da campo di costruzione
Aria Primordiale: Vallata di Torvaluna, Altare delle Ombre
Terra Primordiale: Valle di Torvaluna, La Mano di Gul'Dan
Acqua Primordiale: Foreste di Terokka, Skettis
Primal Shadow: Hellfire Peninsula, a ovest dell'armeria della spedizione
Vita primordiale: foreste di Terkokkar, Skettis
Questi sono metodi utili per preparare l'oro classico di World of Warcraft per la Burning Crusade. È importante sottolineare che l'oro è molto importante nella prossima espansione. Pertanto, se stai preparando metodi per guadagnare molto oro, rivendere oggetti attraverso la casa d'aste e avere una specializzazione sono probabilmente i modi migliori per andare. Alcune di queste tecniche possono certamente essere noiose, ma ne vale la pena a lungo termine.