Stai cercando il modo migliore per aggiornare rapidamente Burning Crusade Classic? Se non hai giocato a World of Warcraft TBC Classic o stai pianificando di lanciare una nuova razza, scoprirai che alcune di queste tecniche si applicano anche a 1-60. Questa guida ti mostrerà come eseguire l'aggiornamento tramite Outlands in modo che tu possa iniziare a goderti ciò che Burning Crusade Classic ha da offrire.
La guida alla formazione classica WOW TBC: cosa è cambiato
L'uscita del Burning Crusade Classic ha diversi cambiamenti da notare. Sebbene la maggior parte dell'esperienza di livellamento sia la stessa tra i livelli 1-60, ci sono alcune differenze di cui dovresti essere a conoscenza.
Sarai in grado di ottenere la tua prima cavalcatura al livello 30 (o livello 40 nei classici) e sia il costo della cavalcatura che il costo dell'addestramento della cavalcatura sono stati ridotti. Inoltre, è stata ridotta la quantità di esperienza richiesta per le attività tra i livelli 20-60, mentre è stata aumentata la quantità di esperienza richiesta per le attività tra i livelli 30-60.
Suggerimenti per il livello rapido di WoW TBC Classic
Completa le missioni
Le missioni sono il modo principale in cui la maggior parte dei giocatori sale di livello, specialmente se giochi in single player. Man mano che esci in nuove aree delle Terre Esterne, troverai una varietà di centri di missione, quindi dovresti cercare di acquisire esperienza attraverso questi. Vedrai anche più storie in questo modo, quindi, a meno che tu non stia correndo al livello 70, le missioni possono aiutarti a completare il mondo in cui ti trovi. I personaggi potenziati non avranno l'equipaggiamento migliore e forse molto più deboli di quelli che sono livellati ed equipaggiati naturalmente. Quindi, specialmente se stai andando da solo, potrebbe essere un'idea esplorare le regioni più alte di Azeroth (la Valle di Winter Springs, East Plague Land o Hillesus) prima di avventurarsi nelle Terre Esterne.
Tieni presente che i colori nel registro delle attività dipenderanno anche dalla tua priorità al momento dell'aggiornamento. Le attività sono mostrate in diversi colori nel registro delle attività e dovresti prestare attenzione ad esse se vuoi sfruttare al meglio il tuo tempo.
l Le attività in giallo e in verde si trovano solitamente all'interno di diversi livelli del tuo ruolo e possono essere tranquillamente svolte separatamente.
l I compiti grigi dovrebbero essere evitati del tutto, poiché forniscono solo una piccola parte dell'esperienza.
l Le attività rosse o arancioni sono più importanti del tuo ruolo e dovresti prestare particolare attenzione se prevedi di risolvere questi problemi.
Potrebbe essere più sicuro evitarli del tutto, per evitare di perdere tempo con morti inutili. Puoi sempre tornare da loro man mano che guadagni più livelli.
Lascia che le tue professioni ti aiutino
Può sembrare controintuitivo studiare una (o due) specializzazione se stai solo cercando di arrivare al livello 70, ma alcune abilità del settore possono aiutarti mentre sali di livello. È possibile creare materiali di consumo e il primo soccorso può curare il tuo personaggio se le cose si fanno un po' pericolose. Puoi anche creare equipaggiamento e armi, o semplicemente scegliere due classi di collezionisti e gettare i materiali che hai raccolto nella casa d'aste, facendo dell'oro lungo il percorso.
Fare squadra è più facile
Fare squadra con amici o gilde nelle missioni può ridurre la quantità di tempo che tutti trascorrono. Mentre c'è meno esperienza da guadagnare dai nemici in una squadra, le ricompense delle missioni sono le stesse per ogni giocatore. Alcune classi non hanno problemi con i contenuti per giocatore singolo, mentre altre potrebbero impiegare più tempo per completare le missioni, ma anche così, la velocità con cui le squadre completano le missioni spesso rende il processo di livellamento efficiente e le missioni dei sotterranei sono una grande fonte di esperienza. Questi possono essere fatti solo una volta, ma anche se passi il resto del tuo tempo a lavorare su compiti, vale la pena eseguire un dungeon per i blocchi XP extra.
Imposta Hearthstone per risparmiare tempo
Muoversi nel Burning Crusade Classic richiede molto tempo, quindi è meglio usare Hearthstone e impostarlo di conseguenza. Le missioni che ti mandano in giro a uccidere nemici o a raccogliere oggetti possono perdere molto tempo andando dal punto A al punto B. Non sarai in grado di ridurre tutto il tempo di viaggio, ma puoi ridurlo usando Hearthstone per tornare al locandiere nel centro della missione o in città e interrompere completamente il viaggio di ritorno.
Uccidi i nemici tra le missioni
Se stai giocando a un corso che può abbattere più nemici in un veloce AOE, Grinding diventerà solo una valida alternativa alle missioni. Ma questo non vuol dire che non puoi integrare i tuoi compiti con poche pietre. Salire di livello in Burning Crusade Classic può costare molto tempo viaggiando da un luogo all'altro. Se il tuo Hearthstone si sta raffreddando o ti stai avventurando in una nuova area, uccidi tutti i nemici casuali che potresti incontrare lungo la strada.
Non dimenticare l'esperienza del resto
Assicurati di disconnetterti dall'hotel o dall'area di sosta. L'esperienza di riposo ti dà il doppio di XP rispetto all'uccisione dei nemici e diventa più veloce quando esci dal gioco. Dal momento che dovrai indubbiamente mettere in sospensione l'IRL ad un certo punto durante il processo di progressione, ha senso sfruttare appieno il guadagno massimizzando l'importo che ottieni quando non sei loggato.
Acquistare Oro Wow Classic da AOEAH.COM per fare una buona prestazione nel gioco, che è anche un buon modo per migliorare il livello in WOW TBC Classic