Con l'ultimo tutorial di speed flip di Rocket League, insegneremo ai giocatori che vogliono ancora imparare lo speed flip al calcio d'inizio e non sembrano riuscirci con altre guide online là fuori. Analizzeremo la meccanica passo dopo passo per aiutarti a imparare esattamente come accelerare il flip in modo coerente con errori comuni ed esempi di come eseguire effettivamente lo speed flip ad ogni singolo spawn. Quindi resta nei dintorni perché se vuoi imparare lo speed flip, questa è la guida che fa per te.
Cos'è la velocità di capovolgimento?
Contrariamente alla credenza popolare, uno speed flip è semplicemente un flip diagonale con passaggi extra e ti mostriamo come.
Come eseguire correttamente lo speed flip in Rocekt League?
Per eseguire uno speed flip, avrai bisogno di tre parti chiave:
Passaggio 1. Come capovolgere l'annullamento?
La prima cosa di cui hai bisogno per velocizzare efficacemente il flip è sapere come annullare il flip. Che cos'è l'annullamento del ribaltamento? Super semplice, tutto ciò che significa è fermare l'animazione del tuo capovolgimento a metà tirando nella direzione opposta, inizi il capovolgimento dopo averlo avviato. Quindi un annullamento del ribaltamento anteriore consiste semplicemente nel girare in avanti e poi tirare verso il basso il joystick. Esercitati per alcuni minuti e una volta che puoi farlo, hai un pezzo del puzzle.
Passaggio 2. Come capovolgere in diagonale?
Il prossimo pezzo che devi portare avanti per eseguire uno speed flip è la componente diagonale del flip cancel. Quindi, invece di annullare il ribaltamento frontale in questo momento, prima di tirare verso il basso e annullare, eseguirai un'inversione leggermente decentrata verso l'alto a sinistra o verso l'alto ea destra. Per eseguire correttamente il capovolgimento digonale per il capovolgimento di velocità, dovresti evitare i 3 errori comuni seguenti:
1. Aviod front flipping di circa 30 gradi fuori dal centro rispetto al nord geografico
Usiamo in alto a sinistra per esempio, se stai effettuando un ribaltamento frontale di circa 30 gradi fuori dal centro rispetto al nord geografico ed ecco il primo errore comune: quando si tratta di capovolgimento di velocità, il ribaltamento in diagonale è incasinato. Se tiri troppo a sinistra, farai semplicemente un barile; e se tiri troppo in verticale, la tua auto effettuerà più di un mezzo ribaltamento inverso e non si tufferà nel terreno piuttosto che un cambio di velocità. Quindi, per cominciare, assicurati che il tuo capovolgimento diagonale sia di 30 gradi dal nord vero e stai tirando verso il basso il joystick.
2. Aviod che abbassa il flip annulla nel modo sbagliato
Viene anche nella fase due dell'apprendimento del flip di velocità e cioè dell'abbassare l'annullamento del flip nel modo sbagliato. Ora, per qualche ragione, molte persone insegnano lo speed flip e dicono che devi tirare perfettamente in modo opposto al modo in cui lo speed flip.
Ecco come si accelera effettivamente il flip invece di spingere il joystick in alto a sinistra e poi in basso a destra per annullare il flip - flip in alto e a sinistra di 30 gradi come abbiamo detto, ma poi in basso e un po' a sinistra invece del Giusto.
In sostanza, vuoi capovolgere annullare un po' verso il lato che inizialmente capovolgi. Se la tua auto raschia il terreno o il tuo cambio di velocità non sembra regolare, probabilmente è perché non lo stai eseguendo correttamente, quindi ricorda: su e a sinistra giù a sinistra, su e a destra giù nel a destra, ed è solo leggermente fuori centro su entrambi, ma quella sarà la chiave per dove devi spingere il tuo joystick per il cambio di velocità.
3. Aviod non tenendo premuto il joystick per l'intera durata
Il terzo errore più comune che vediamo è non tenere premuto il joystick per l'intera durata. Pensiamo che il motivo per cui ciò accade sia perché quando stai imparando il cambio di velocità, molte persone sono abituate a spingere in una direzione, a capovolgersi e poi a lasciare andare il joystick. Ma per ottenere una rotazione fluida completa sul tuo cambio di velocità, devi annullare in quella direzione per l'intera durata del cambio di velocità. Quello che alcune persone che abbiamo visto fare su youtube è insegnare questo movimento di trascinamento in cui trascini il joystick verso il lato in cui vuoi velocizzare il flip, e onestamente è una specie di lanugine che non è necessaria puoi tenere il joystick nella stessa direzione e la velocità di capovolgimento va bene, ma se trascinare il joystick ti aiuta a ridurre i tempi per assicurarti di tenere premuto il joystick abbastanza a lungo, allora fallo con tutti i mezzi. Questo dovrebbe eliminare l'errore comune in cui la tua auto sta raschiando il terreno o sembra una sorta di capovolgimento di contrazione piuttosto che un capovolgimento di velocità.
Passaggio 3. Come Air Roll?
L'ultimo componente da lì il pezzo finale una volta che hai il ribaltamento diagonale e l'annullamento del ribaltamento sarà semplicemente un rapido decimo di secondo tocco della tua freccia alla fine. Qualunque sia la direzione in cui stai lanciando la velocità, vorrai semplicemente tenere l'aria direzionale per quella direzione (tieni premuta la freccia sinistra se stai girando velocemente a sinistra, tieni premuta la freccia destra se stai girando velocemente a destra ) per appena un decimo di secondo e questo permetterà alla tua auto di atterrare perfettamente a terra. Puoi tenere il powerslide, se necessario, se vuoi rendere il tuo atterraggio più fluido o stai atterrando leggermente fuori centro, ma questo è tutto ciò che devi fare per essere in grado di velocizzare il flip.
Passaggio 4. Come velocizzare il flip al calcio d'inizio
Inoltre, come bonus rapido poiché questa sarà la fine del tutorial, dovremmo esaminare come accelerare effettivamente il flip al calcio d'inizio, quindi ecco come appare da ogni spawn del calcio d'inizio che inizia con la diagonale:
1. Se spawni su uno spawn diagonale, eseguirai un rapido aggiustamento del campo prima di cambiare velocità nella direzione opposta. Quindi, ad esempio: se rientri a sinistra, eseguirai una rapida regolazione verso l'alto a sinistra e poi la velocità di rotazione in avanti e a destra per atterrare proprio dietro la palla prima che il tumulo ruoti a sinistra per cercare di agganciare la palla A sinistra.
2. Se spawni a destra, è esattamente la stessa cosa che farai un rapido aggiustamento del campo, quindi velocità in avanti a sinistra prima che la canna ruoti a destra per cercare di agganciare la palla a destra
3. Se si generano sui kickoff leggermente decentrati, ci sono in realtà due modi per eseguire il cambio di velocità da qui, ma ti consigliamo quello più semplice che puoi fare: un piccolo movimento oscillante dove vai, ad esempio se spawni indietro a destra vai a sinistra destra sinistra e poi speed flip diagonale a sinistra o se sei indietro a sinistra vai a destra sinistra destra sul tuo speed flip. Ma questo è un po' più complicato, quindi quello che ti suggeriamo di fare è se sei sui calci d'inizio leggermente fuori centro - semplicemente girati in campo, girerai verso il centro e poi ancora una volta capovolgi la velocità nella direzione opposta, quindi se spawnerai leggermente fuori dal centro a sinistra, girerai all'interno del campo a destra e cambierai velocità a sinistra verso la palla e la stessa cosa succede dall'altra parte.
4. Se spawni direttamente al centro, tutto ciò che vorrai fare è guidare in avanti fino a quando non arrivi appena prima del primo pad, gira a sinistra o a destra, gira la velocità nella direzione opposta per atterrare di pochi passi in davanti alla palla e la canna rotola in qualsiasi modo per cercare di spingerla attraverso il centro.
Questo è letteralmente tutto ciò che dovresti sapere sullo speed flip e speriamo davvero che aiuti. Sentiti libero di controllare le nostre offerte speciali su AOEAH.COM se stai cercando comprare oggetti Rocket League.